Cover
Emil Iosipescu / ADV+SMM On+Off
Comunicazione Digitale Online+Offline
+Social Media Marketing
Soluzioni Digitali ad-hoc
per imprese PMI
Valore
Valore

L’eccellenza

ADV+SMM, il nostro sistema di Comunicazione Digitale+Social Media Marketing, che apporta al Cliente PMI soluzioni Online+Offline create ad-hoc, vincenti e misurabili.

Etica Consulenza Digitale, Strategie innovative di Growth Hacking e programma di attività capace di potenziare la Visibilità del Brand, il suo Posizionamento ed essere la giusta leva per la crescita dell’impresa.

Genera la conversione di consumatori occasionali in “fedeli fan” e consolida la “buona reputazione” dell’impresa sul consumatore.

Digital
Digital

Online+Offline ad-hoc per PMI

Il Digitale Online di ogni progetto è creato su misura del Brand, con un programma di soluzioni che rispondono all’obiettivo aziendale.
Strategie e tecniche di Growth Hacking, Branding, Corpored Identity, innovative Campagne Adv/Ads, Remarketing e posizionamento Google.

Content Marketing coinvolgente, attività SEO, Email/SMS Marketing geolocalizzato. Website, Blog aziendale, Mobile App, con trasparenza di risultati in tempo reale.

Soluzioni digitali Offline, Brand Identity, Above e Bellow the Line, Suite Digital Publishing per Eventi, Promozioni, Fiere e Comunicazione Istituzionale.

Social
Social

Media Marketing Aziendale

ADV+SMM è un mix strategico e flessibile
di attività aziendale Online+Offline ad-hoc per aziende PMI, per far interloquire il Brand con i propri consumatori e raggiungere i tanti potenziali Clienti, nel grande bacino di utenti Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter.

Strategico Piano Editoriale, con efficaci Contenuti di qualità, Gestione accurata delle Pagine e del Customer Satisfaction.
Difussione Organica, Web Advertising, Promozioni Web geolocalizzate, e suite di Vendita Online.

Top
Top

Specialisti Digitali On+Off

ADV+SMM garantisce al Cliente, Consulenza integrale e Gestione in tempo reale del suo progetto su misura.
Un unico interlocutore valido che coordina le attività del team multidisciplinare di esperti partnership, che sviluppa con cura ogni tappa del suo progetto Online+Offline.

Soluzioni Digitali ad-hoc per PMI.
Qualità professionale, senza i costi delle grandi strutture.

Grazie
Grazie

La Fiducia

La sinergica potenzialità Cliente+ADV+SMM e un progetto strategico di Comunicazione Digitale On+Off creato ad-hoc, assicurano il successo.

Contatti
Contatti

Digitale+Umano

Emil Iosipescu / ADV+SMM On+Off
Comunicazione Digitale Online+Offline
+Social Media Marketing.

+39 333 1184750
emilescu@gmail.com
iosipescu.it
Genova, Italia

photo: ivan bandura-josh calabrese-unsplash